domenica 11 dicembre 2016

POST 19 - ANATOMIA DI UN COLORE

Io sono ANTRACITE!

Il mio papà ha il mio stesso nome, lui è una tipologia di carbone fossile
io non comunico emozioni calde,
per fortuna ci pensa lui: scalda più di tutti gli altri carboni!

Lo so, non sprizzate di gioia a vedermi
molto probabilmente non riuscite a collegarmi a nessun ricordo degno di nota.
E' normale,
sono una sfumatura di grigio, tendo a stare nel mezzo, non mi espongo troppo, diciamo che sono timido, non mi piace ciò che è passionale
così finisco per ricordare la penitenza ed il lutto, come nella religione cristiana!

In medicina hanno persino dato il mio nome ad una malattia,
ma non gli do rilievo,
perché sono un gentleman, io, 
guardate nell'armadio e troverete almeno un abito con il mio colore, non passo mai di moda: sono sexy ed elegante.

Non vi farò vivere emozioni indimenticabili, però, se avete bisogno di sicurezze, contate su di me;
la maggior parte dei brand utilizzano per i loghi me o i miei fratelli (altri grigi)
siamo professionali e non tradiamo,

qualità d'oro di questi tempi o meglio, di carbone.



Nessun commento:

Posta un commento